Vivere esperienze autoctone, percorrere le strade del posto, ascoltarne i suoni e annusarne i profumi
La casa dei pupi cartapesta Bozzetti incollate alle pareti, secchi di vernice acrilica, pacchi di giornali, colla composta di acqua e farina, enormi sculture di argilla che rappresentano i negativi di lavoro. Ecco il regno dei maestri cartapestai, un mondo magico tra realtà e fantasia.
Visita agli Hangar dei Giganti di cartapesta con Aperitivo degustazione tipica di prodotti autoctoni Bozzetti incollate alle pareti, secchi di vernice acrilica, pacchi di giornali, colla composta di acqua e farina, enormi sculture di argilla che rappresentano i negativi di lavoro. Ecco il regno dei maestri cartapestai, un mondo magico tra realtà e fantasia.
Gli hangar dei Giganti di cartapesta e pranzo o cena della tradizione Bozzetti incollate alle pareti, secchi di vernice acrilica, pacchi di giornali, colla composta di acqua e farina, enormi sculture di argilla che rappresentano i negativi di lavoro. Ecco il regno dei maestri cartapestai, un mondo magico tra realtà e fantasia.
Pranzo o cena Gourmet e visita hangar dei Giganti di cartapesta Bozzetti incollate alle pareti, secchi di vernice acrilica, pacchi di giornali, colla composta di acqua e farina, enormi sculture di argilla che rappresentano i negativi di lavoro. Ecco il regno dei maestri cartapestai, un mondo magico tra realtà e fantasia.